Roberto Serrallès - DonQ - Ghilardi Selezioni
La Ghilardi Selezioni è una realtà dinamica in forte espansione che seleziona e distribuisce in esclusiva per l'Italia Distillati, Vini, Champagne e Sake. Con più di 50 brands da diverse parti del mondo vogliamo che tu possa vivere un'esperienza unica!
Ghilardi Selezioni, Distillati, Champagne, Distribuzione Distillati, Importazione Distillati
16817
post-template-default,single,single-post,postid-16817,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Roberto Serrallès – DonQ

Roberto Serrallès – DonQ

Lunedì 6 Maggio

Scoprite la storia di DonQ Rum e l’isola di Puerto Rico!

►DonQ Masterclass ore 14.30 per Operatori del Settore

● Fondata nel 1861 da Don Juan Serrallés in una piccola piantagione di canna da zucchero “Hacienda Mercedita”
oggi Don Q continua a essere un’azienda famigliare, e proprio grazie a questa conduzione famigliare è riuscita a diventare la seconda distilleria produttrice di Rum più grande al mondo.

● Nostro ospite sarà Roberto Serralles, proprietario di DonQ, vicepresidente, Business Developer manager dell’azienda e membro della sesta generazione Serrallés, vi trasporterà nell’isola di Puerto Rico attraverso i suoi studi di responsabilità ambientale. Una Masterclass curiosa e diversa in cui capiremo come l’investimento di milioni di dollari e tempo e capacità intellettuali significativi hanno influito nella creazione e implementazione del sistema di trattamento dei rifiuti della nostra distilleria. Il collegamento di una serie di processi autonomi in un ciclo innovativo di trattamento dei rifiuti e raccolta di energia si è rivelato una valida sfida.

●A seguire degustazione con qualche novità per il 2020..

L’evento è riservato esclusivamente ai professionisti operanti nel settore della ristorazione, hotellerie, cocktail bar ed enoteche.

Per partecipare è necessario compilare il form sottostante

No Comments

Post A Comment