Nel 2002 Carlos Ferreyros e Diego Loret de Mola acquistano Bodega San Isidro, storica distilleria fondata nel 1919 nell’Ica Valley nel distretto di Pueblo Nuevo in Perù. Dal 2002 la nuova proprietà ha prodotto Pisco di altissima qualità ricevendo numerosi premi internazionali e concentrandosi sul mantenere lo stile artigianale del prodotto. Dal 2005 Barsol è diventato il Pisco più esportato del Peru.
BarSol Pisco Quebranta
Il Barsol Pisco Primero Quebranta è un Pisco Peruviano prodotto utilizzando esclusivamente uve non aromatiche della varietà Quebranta, la più comunemente usata per la produzione di Pisco.
Awards:
Grado Alcolico: 41,3%
Capacità: 70cl
BarSol Pisco Acholado
Barsol Pisco Selecto Acholado è uno straordinario pisco artigianale prodotto dal blend di tre uve diverse della regione dell’Ica: Quebranta, Italia & Torontel.
Barsol Selecto Acholado ha ricevuto numerosi premi internazionali. Al naso presenta aromi di frutta matura con delicate note floreali che si intensificano sul palato mischiandosi a sentori di spezie e pecan. Il finale è morbido e delicato.
Awards:
Gradazione: 40,3% Vol
Capacità: 70cl
BarSol Pisco Torontel
Barsol Pisco Selecto Torontel è uno Pisco artigianale prodotto esclusivamente da uve Torontel provenienti dalla regione Ica.
Barsol Selecto Torontel spicca per le sue note di jasmine e magnolia combinate a sentori di uva nera e noci. Al palato è vellutato con finale morbido e persistente
Awards
Gradazione: 41,3% Vol
Capacità: 70cl
BarSol Pisco Mosto Verde Italia
Il Mosto Verde Italia è un Pisco artigianale prodotto esclusivamente con uve aromatiche della Varietà Italia provenienti dalla regione Ica.
Gradazione: 41,8% Vol
Capacità: 70cl
Perù