Combier - Ghilardi Selezioni
La Ghilardi Selezioni è una realtà dinamica in forte espansione che seleziona e distribuisce in esclusiva per l'Italia Distillati, Vini, Champagne e Sake. Con più di 50 brands da diverse parti del mondo vogliamo che tu possa vivere un'esperienza unica!
Ghilardi Selezioni, Distillati, Champagne, Distribuzione Distillati, Importazione Distillati
16380
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16380,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Combier

About This Project

Combier è la più antica distilleria ancora operativa della Loira e fu disegnata da Gustave Eiffel. La storia di Combier inizia nel 1834 al 48 di Rue Beaurepaire nel pittoresco villaggio di Saumur, nel cuore della storica Valle della Loira. Pasticceri di professione, Jean-Baptiste Combier e sua moglie lavoravano direttamente dalla cucina di casa e condividevano il sogno di inventare qualcosa di nuovo; qualcosa che non fosse ancora esistito; un sapore veramente originale. Dopo anni di esperimenti e tentativi nel 1834 Jean- Baptiste arrivò alla formula perfetta: “Bucce d’Arancia essicate al sole provenienti dalle indie orientali, spezie del sud della Francia, alcohol e spezie della Loira… la formula che diventò il primo Triple Sec al mondo!

Original Combier Triple Sec

Original Combier Triple Sec

Original Combier Triple Sec

L’Originale Triple Sec, distillato in alambicchi Pot Still partendo da acquavite di Chenin Blanc.

Grado Alcolico: 40%

Capacità: 70cl

Original Combier Absinthe L’Enteté

Combier Absinthe Enteté

Combier Absinthe Enteté

Ultimo nato in casa Combier è un assenzio verde prodotto in alambicchi Pot Still seguendo metodi di lavorazione tradizionali.

Grado Alcolico: 62%

Capacità: 70cl

Original Combier Absinthe L’Enteté

Combier Absinthe Blanchette

Combier Absinthe Blanchette

Il Pluripremiato assenzio bianco di Combier.

Grado Alcolico: 62%

Capacità: 50cl

Origine

Francia

Category
Assenzio, Liquori & Amari
Tags
Assenzio, Combier, Francia, Triple Sec