Death's Door Spirits - Ghilardi Selezioni
La Ghilardi Selezioni è una realtà dinamica in forte espansione che seleziona e distribuisce in esclusiva per l'Italia Distillati, Vini, Champagne e Sake. Con più di 50 brands da diverse parti del mondo vogliamo che tu possa vivere un'esperienza unica!
Ghilardi Selezioni, Distillati, Champagne, Distribuzione Distillati, Importazione Distillati
15705
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15705,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Death’s Door Spirits

The Spirit of Washington Island

About This Project

Fondata da Brian Ellison Death’s Door Spirits è diventata l’icona delle distillerie indipendenti americane. La distilleria cura tutti gli aspetti della produzione a partire dalla fermentazione delle materie prime e distilla utilizzando un alambicco a colonna discontinuo.

Death’s Door Vodka

Death's Door Vodka

Death’s Door Vodka

Death’s Door Vodka è un American Small Batch Vodka che nasce dal cuore di Washington Island in Wisconsin. Sull’isola viene infatti raccolto il frumento e il malto che sono l’anima della Vodka di Death’s Door.

Capacità: 70cl

Grado Alcolico: 40%

Death’s Door Gin

Death's Door Gin

Death’s Door Gin

Death’s Door Gin è un American Small Batch Gin caratterizzato da un incredibilmente semplice mix di botaniche: Ginepro Selvatico raccolto a Washington Island, Semi di Finocchietto e Coriandolo. Il Gin Death’s Door nasce dal distillato base della Vodka a cui vengono aggiunte le botaniche distillate in un’unica soluzione.

Capacità: 70cl

Grado Alcolico 47%

Death’s Door Jerry Thomas Project Single Barrel Rye 

Death's Door Jerry Thomas Rye

Death’s Door Jerry Thomas Rye

Edizione limitata, prodotta in collaborazione con il Jerry Thomas Project di Roma, si solo 288 bottiglie numerate di un Single Barrel Rye invecchiato 2 anni ed imbottigliato a 57%!

Capacità: 70cl

Grado Alcolico 57%

Death’s Door New Make Spirit (White Whiskey)

Death's Door New Make Spirit (White Wiskey)

Death’s Door New Make Spirit (White Wiskey)

Conosciuto negli Stati Uniti con il nome di White Whiskey il prodotto viene importato in europa con l’etichetta di New Make Spirits perchè leggi Europee impongono che la parola Whiskey/Whisky si utilizzi solo per distillati invecchiati almeno 3 anni.

La base del prodotto è il Frumento ed il Malto di Washington Island che vengono distillati in un alambicco a colonna discontinua.

Capacità: 70cl

Grado Alcolico 40%

Wondermint 

Wondermint

Wondermint

 

Un inusuale Schnapps di menta con l’aggiunta di Mandorle, Acqua di Rose e Assenzio.

Capacità: 70cl

Grado Alcolico 35%

Origine

USA

Category
Gin, Genever & Botanical Spirits, Liquori & Amari, Vodka, Whisky
Tags
Gin, Jerry Thomas Project, Menta, USA, Vodka, Whiskey, Whiskey Bianco, Whisky, Wisconsin