Farmily - Ghilardi Selezioni
La Ghilardi Selezioni è una realtà dinamica in forte espansione che seleziona e distribuisce in esclusiva per l'Italia Distillati, Vini, Champagne e Sake. Con più di 50 brands da diverse parti del mondo vogliamo che tu possa vivere un'esperienza unica!
Ghilardi Selezioni, Distillati, Champagne, Distribuzione Distillati, Importazione Distillati
15674
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15674,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Farmily

Botanical Spirit

About This Project

Farmily è un progetto innovativo nato dalle brillanti menti di Flavio Angiolillo e Marco Russo, barman che con successo da anni guidano una serie di locali milanesi, fra cui il MAG ed il 1930.
Farmily è un prodotto creato da Barman per i Barman. Farmily non è un Gin, non è un Tequila, non è un rum. È un botanical spirit. Farmily è un distillato pensato per essere miscelato e ogni anno il team del MAG 1930 lavora per creare nuove ricette, partendo da alcool base diversi e modificando di volta in volta il Mix Botanico.

Farmily Ricetta “Mediterranea” 2016

Farmily 2016 "Mediterranea"

Farmily 2016 “Mediterranea”

Il Farmily 2016 è stata la prima ricetta sviluppata all’interno del progetto Farmily. Il distillato di base è di cereali a cui si aggiunge un mix botanico fresco e profumato perfetto per la creazione di Daiquiri, Moscow Mule, Gin Fizz, Gimlet o Negroni.

Le botaniche utilizzate si ispirano al territorio Italiano e alla macchia mediterranea, con l’origano che si mescola a sentori di rosmarino, vaniglia, maggiorana, angelica e pino mugo.

Grado Alcolico: 43%

Capacità: 70cl

Farmily Ricetta “Asia” 2017

Farmily 2017 "Asia"

Farmily 2017 “Asia”

Il Farmily 2017 è ottenuto dall’infusione e distillazione di una selezione di botaniche: spezie, piante e radici naturali provenienti dal continente asiatico.
A differenza della ricetta 2016 la base alcolica su cui poggia la ricetta è il Rum. Fra le principali botaniche utilizzate troviamo: l’artemisia, il macis, il lime kafir, le radici di genziana, angelica, zenzero, chiodi di garofano, china, vaniglia e scorze d’arancio.

Grado Alcolico: 43%

Capacità: 70cl

Farmily Amaro

L'Amaro di Farmily

L’Amaro di Farmily

L’ultimo arrivato della famiglia Farmily, l’Amaro è un “Botanical Bitter” caratterizzato da un gusto morbido e avvolgente dato dalle note di ca è e cacao. Sviluppa un palato completo, partendo da arancia amara e genziana, passando per i chiodi di garofano e nendo sulla corteccia di china. Curioso il tocco balsamico e mentolato… Provare per credere…

Ideale come dopo pasto o in miscelazione.

Grado Alcolico: 28%

Capacità: 70cl

Origine

Italia

Category
Gin, Genever & Botanical Spirits, Liquori & Amari
Tags
1930, Backdoor 43, Botanical Spirits, Farmily, MAG