Isle of Skye - Ghilardi Selezioni
La Ghilardi Selezioni è una realtà dinamica in forte espansione che seleziona e distribuisce in esclusiva per l'Italia Distillati, Vini, Champagne e Sake. Con più di 50 brands da diverse parti del mondo vogliamo che tu possa vivere un'esperienza unica!
Ghilardi Selezioni, Distillati, Champagne, Distribuzione Distillati, Importazione Distillati
16455
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16455,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Isle of Skye

Blended Scotch Whisky

About This Project

Prodotto dalla Ian Macleod assemblando un’alta percentuale di Whisky di malto delle isole e di Speyside con i migliori whisky di grano. Isle of Skye si è guadagnato negli anni la fama di essere fra i migliori blended whisky scozzesi ed è stato de nito da Jim Murray’s, autore di Whisky Bible, “Superstar Whisky that give us all reason to live”.

Isle of Skye è disponibile in tre diversi invecchiamenti, l’iconico 8 anni, il 12 anni ed il raro 18 anni. Tutti i Whisky si distinguono per l’inusuale elevata proporzione di malto all’interno del blend.

Isle of Skye 8 anni Blended Scotch Whisky

Isle of Skye 8 anni blended scotch whisky

Isle of Skye 8 anni blended scotch whisky

Isle of Skye 8 anni è il Whisky che ha reso celebre il Brand ottenendo punteggi incredibili sulle migliori guide (94/100 Whisky Bible).

Delicato con sentori di miele che si amalgamano a note di torba e alla dolcezza del grano.

Grado Alcolico: 40%

Capacità: 70cl

Isle of Skye 12 anni Blended Scotch Whisky

Isle of Skye 12 anni blended scotch whisky

Isle of Skye 12 anni blended scotch whisky

Prodotto con un’alta percentuale di whisky di malto e i migliori grani invecchiati per non meno di 12 anni.

Con note di caramello, mango, spezie e torba ed un lungo nale accompagnato da sentori erbacei e di vaniglia

Grado Alcolico: 40%

Capacità: 70cl

Isle of Skye 18 anni Blended Scotch Whisky

Isle of Skye 18 anni blended scotch whisky

Isle of Skye 18 anni blended scotch whisky

Isle of Skye 18 anni è un Super-Premium Blended Scotch Whisky prodotto utilizzando un’alta percentuale di whisky di malto delle isole e di Speyside accompagnato dai migliori whisky di grano. Il Whisky più giovane del blend ha 18 anni di invecchiamento.

Leggermente più torbato rispetto ai whisky più giovani della gamma. Al naso si fondono note di cannella, caramella mou e uva spina con un piacevole sottofondo torbato che si riscontrano anche al palato. Nel nale la torba pian piano lascia spazio ad un piacevole sapore di cioccolato.

Grado Alcolico: 40%

Capacità: 70cl

 

 

Origine

Scozia

Category
Whisky
Tags
Blended Scotch, Isle of Skye, Scotland, Whisky