La storia della distilleria inizia nel lontano 1658 a Leiden quando la famiglia Steffelear iniziò la produzione di Genever e Korenwijn (vino di malto). Nei successivi 400 anni la distilleria ha cambiato diverse volte proprietà ed è ora in mano a Jean-Paul Batenburg che produce i distillati con la stessa passione e cura del passato mantenendo uno sguardo al futuro.
Premium Genever Onder de Boompjes
Young Genever prodotto con 10% di vino di malto e un mix di botaniche che comprende: Angelica, Ginepro, Coriandolo, Vaniglia, Liquirizia e Lavanda.
Capacità: 70cl
Grado Alcolico: 35%
Old Dutch Genever Onder de Boompjes
L’Old Dutch Genever è prodotto utilizzando il 20% di vino di malto che viene a nato per 3 anni in botti di Bourbon. Botaniche utilizzate: Ginepro e buccia di mandarino.
Capacità: 70cl
Grado Alcolico: 38%
Korenwijn Genever Onder de Boompjes
E’ prodotto con il 60% di vino di malto invecchiato per almento 4 anni in botti di Bourbon e comprende un mix di sei botaniche: Ginepro, vaniglia, lavanda, liquirizia, limone e arancia.
Capacità: 70cl
Grado Alcolico: 42%
Maltwine Genever Onder de Boompjes
100% Maltwine (vino di malto) invecchiato fra i 4 e i cinque anni in botti di Bourbon e arricchito con botaniche quali Ginepro, Vaniglia e Mandarino.
Capacità: 70cl
Grado Alcolico: 40%
Olanda