Sheep Dip - Ghilardi Selezioni
La Ghilardi Selezioni è una realtà dinamica in forte espansione che seleziona e distribuisce in esclusiva per l'Italia Distillati, Vini, Champagne e Sake. Con più di 50 brands da diverse parti del mondo vogliamo che tu possa vivere un'esperienza unica!
Ghilardi Selezioni, Distillati, Champagne, Distribuzione Distillati, Importazione Distillati
15870
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15870,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Sheep Dip

Malt Scotch Whisky

About This Project

Da dove viene il nome Sheep Dip? Da un vecchio modo di dire della campagna scozzese. In passato i contadini scozzesi erano soliti distillarsi il proprio whisky e per non pagare le tasse lo mettevano in botti contrassegnate come Sheep Dip, un potente insetticida in cui venivano immerse le pecore e che l’esattore delle tasse non avrebbe mai osato controllare.

Oggi Sheep Dip produce “Vatted Malt” Whisky, ovvero whisky prodotti dall’assemblaggio di diversi Single Malt.

Sheep Dip Original

Sheep Dip Whisky

Sheep Dip Whisky

Lo Sheep Dip Original è un “vatted malt” prodotto dall’assemblaggio di 16 diversi Single Malt. La struttura è data da Malti provenienti da Highland uniti alle note delicate dei malti dello Speyside e dal sentore torbato di Islay.

Raccomandato da Ian Buxton’s in 101 Whiskies to Try Before Die.

Sheep Dip Original è venduto con Gift Box

Grado Alcolico: 40%

Capacità:70cl

Sheep Dip Islay Malt

Sheep Dip Islay Malt

Sheep Dip Islay Malt

Lo Sheep Dip Islay malt è prodotto dall’assemblaggio di Single Malt Whisky provenienti esclusivamente dall’isola di Islay, rinomata per produrre malti dal piacevole gusto affumicato di torba e dai sentori iodati.

 

Grado Alcolico: 40%

Capacità:70cl

Origine

Scozia

Category
Whisky
Tags
Ian Macleod, Malt Whisky, Scotch, Scotland, Sheep Dip, Whisky